Prenotiamoci una giornata alla SPA!

La verità è che quando salvi in agenda un appuntamento alla SPA già inizi a star meglio. La consapevolezza di aver dato priorità al proprio benessere fisico e mentale è già di per se una “coccola” perché nel quotidiano, per la maggior parte delle persone, per tanti motivi differenti, 10 minuti sotto una doccia calda a fine giornata sono il massimo del relax.

Bisogna imparare a prendersi cura dei propri bisogni, ad ascoltarsi e sapersi aiutare. La SPA è un mezzo perfetto per cimentarsi in questa ricerca di risposte o (per qualcuno) una fuga perfetta dall’over thinking dovuto allo stile di vita al quale siamo ormai abituati.

Adesso: immagina di indossare il costume da bagno e accedere alla nostra area relax, troverai all’ingresso due grandi vasche rispettivamente idromassaggio e nuoto libero mentre proseguendo sulla destra, partendo dal fondo della stanza, potrai accedere alla sauna finlandese, alle docce emozionali (tropicale e nebbia fredda), al bagno turco e al percorso kneipp. Arrivati in fondo, attraverso una porticina illuminata da una corona di LED blu, arriverai alla grotta del sale e ritornando ai lettini per assaporare una calda tisana alle erbe troverai la profumatissima biosauna pronta ad accoglierti sulle sue panche calde e comode.

Cosa ne pensi? potresti aver bisogno di tutto questo? Allora salva in agenda il tuo appuntamento!