Sono in molti a pensare che la SPA sia un luogo da frequentare esclusivamente nei mesi più freddi, ma in realtà, l’inverno, non è l’unico periodo dell’anno ideale per godersi una pausa in questa oasi di benessere e relax: la SPA, infatti, regala numerosi benefici tutto l’anno, anche durante l’estate!
Pelle più tonica: l’idromassaggio migliora la circolazione sanguigna, andando così a migliorare l’aspetto generale della pelle, mentre il percorso Kneipp, grazie all’alternanza di getti di acqua calda e fredda, tonifica la pelle e ne riduce gli inestetismi. Se associati a massaggi e trattamenti specifici, il miglioramento dell’aspetto della pelle risulterà ancora più evidente!
Abbronzatura più bella e duratura: saune e bagni turchi permettono, attraverso il calore e il vapore, di eliminare le tossine e purificare la pelle, rendendola quindi pronta ad accogliere i raggi del sole. Anche in questo caso, un peeling con massaggio rilassante renderà la pelle ancora più liscia e setosa.
Meno raffreddori estivi: la sauna migliora il sistema immunitario, rinforzando così le difese che permettono di ridurre i fastidi dei più comuni raffreddori estivi.
E tu? Vai alla SPA anche d’estate?